Snaidero – Code

Snaidero – Code

pubblicato in: Snaidero | 0

Immagina la tua nuova cucina, crea il tuo codice personale ed organizza lo spazio nel tuo vero progetto di stile. Code ti mette a disposizione l’intelligenza ergonomica del suo design, semplicemente e liberamente, esso è ispirato all’espressività del colore e dalla naturale eleganza del legno.

La cucina è centro dell’operatività domestica, oggi ha dilatato le sue funzioni, sovrapponendole a quelle del living. Code è una proposta capace di interpretare ogni tua esigenza d’arredo.

Pareti attrezzate e composizioni freestanding permettono e favoriscono il tuo free living, rivelando le potenzialità dinamiche del tuo codice esistenziale. Originali mobili contenitori a giorno – disponibili in tutta la gamma dei colori Snaidero – consentono infiniti giochi compositivi capaci di interpretare appieno le potenzialità espressive e le necessità pratiche del tuo personale lifestyle. I moduli sono variabili, secondo una larghezza in verticale ed orizzontale di cm 30. Inoltre, essi si abbinano perfettamente rispetto agli spessori ed alle finiture di top, ante e fianchi terminali.

Da sempre in cucina la parola chiave è organizzazione, ora Code esalta in tuo favore questo assunto con soluzioni eleganti e funzionali. In particolare, il suo schienale è concepito per permetterti un più libero impiego del piano di lavoro. Attrezzato con un’elegante mensola sottopensile, è progettato per ospitare una gamma di accessori dedicati a chi in cucina vive ed opera.