Il Gruppo Snaidero è un’azienda italiana leader in Europa nella produzione di cucine componibili, con dieci stabilimenti nel mondo, e che si avvale della collaborazione con i più bei nomi della progettazione Made in Italy già dagli anni ’60 e diventa strategia aziendale da subito: oggi i modelli Snaidero vantano prestigiose firme, quali, fra le altre, Pininfarina e Massimo Iosa Ghini, e rappresentano in Italia e nel mondo simboli di eccellenza estetica e qualitativa, tali da meritarsi per ben 12 volte il Good Design Award del prestigioso Chicago Atheneaum Museum of Architecture.

 

 

 

Nicoletti Home è un marchio riconosciuto a livello internazionale, con più di 40 anni di esperienza nel settore del mobile imbottito di qualità. Una realtà che ha saputo coniugare la lunga tradizione artigianale con il segno autentico e distintivo del Made in Italy in oltre 70 paesi nel mondo.

 

 

 

Di Lazzaro opera nel settore dell’arredamento contemporaneo. Produce sedie, tavoli con capacità artigianale per le lavorazioni del legno e dei tessuti. Sul finire degli anni Cinquanta, per iniziativa di Antonio Di Lazzaro, l’azienda nasce in una dimensione artigianale; le sedie in legno costituiscono la produzione iniziale, in seguito allargata ai tavoli.

 

 

 

Ardeco è un’azienda italiana che produce mobili per arredo bagno dal 1993. Affonda le sue radici a Vigonovo di Fontanafredda in provincia di Pordenone, zona che vanta una grande tradizione nella costruzione di mobili. Storica eccellenza artigianale che riserva ad Ardeco un posto nel Distretto del Mobile dell’Alto Livenza. La costante ricerca della massima qualità e di soluzioni innovative per l’arredo bagno, ha segnato uno sviluppo esponenziale nella produzione di Ardeco.